Cari colleghi e care colleghe,
vi faccio un brevissimo sunto del CdF tenutosi ieri. All'ordine del giorno vi era “Richiesta bandi di procedure di valutazione comparativa per posti di Ricercatore universitario."
Sono in pratica continuate le considerazioni sui parametri da attuare per l'assegnazione dei posti da ricercatore banditi dalla l'università. Non c'è da fare commenti su quello che è stato detto. Ogni dipartimento ha cercato ovviamente di ricevere un ricercatore nel loro settori, e hanno parlato per ore se i parametri proposti dal preside fossero o meno attendibili.
Hanno deciso con larga maggioranza di accettare l'algoritmo studiato dal Preside e dai suoi collaboratori decidendo di bloccare inoltre gli ulteriori 10 posti per il prossimo futuro dei settori didattici che sono arrivati nel 10 posizioni successive alle prime.
Una notizia invece molto importante è l'apertura a tutti gli studenti in corso della sessione inframodulo di dicembre (ex sessione di novembre). Sessione dal 15 al 23 dicembre 2010.
Mozione che è stata portata avanti su iniziativa di Ciccio Natoli di RUM e sostenuta da tutti i rappresentanti, ed è valida solo per quest'anno.
Potranno essere sostenuti gli esami delle materie seguite (o che dovrebbero essere state seguite) gli anni precedenti a questo in corso. Quindi i ragazzi del 2° anno potranno darsi materie del primo, mentre quelli del 3° potranno darsi quelli del 2° e del 1°. A meno di corsi che non finiscono in questo modulo.
Vi raccomandiamo la presenza alla giornata dello studente giorno 17.
vi allegheremo il programma della giornata.
Nessun commento:
Posta un commento